Lo Studio BBPLegal aderisce al network “AEA”, una rete internazionale di studi legali con uffici in tutti i paesi del mondo. Sono coperti i 193 paesi che fanno parte delle Nazioni Unite più Taiwan, Kosovo e Palestina. Nessuna rete di avvocati copre tanti paesi. La rete nasce nell’Unione Europea e con il tempo si è diffusa in tutti gli altri paesi del mondo, iniziando dai Paesi europei che non appartengono all’Unione Europea e continuando con la maggior parte dei paesi di America, Asia e Africa.

Sito web: www.aeuropea.com

Lo Studio BBPLegal aderisce altresì a E-legalnet, network (di seguito il “Network”) di studi legali italiani nato nel dicembre del 2004 dalla collaborazione di alcuni professionisti titolari di studi legali a Napoli, Padova, Palermo, Pisa, Roma e Torino.

In breve tempo, il Network si è espanso sul territorio nazionale aggiungendo tra le proprie fila le principali città italiane.

Lo scopo del Network è offrire alla clientela un’assistenza più efficiente su tutto il territorio nazionale ed internazionale, e competenze specializzate nei diversi ambiti del diritto.

Lo Studio BBPLegal aderisce altresì ad AGICONSUL – Associazione Giuristi e Consulenti Legali – a sua volta socio aggregato di CONFINDUSTRIA Servizi Innovativi e Tecnologici, associazione che nasce nel 1997 per dare voce a quella parte della categoria forense più sensibile al bisogno di adeguare le condizioni di esercizio della professione alla normativa europea.

B.I.L.A. è una vivace associazione composta prevalentemente da Solicitors e Barristers inglesi (ed alcuni Magistrati) ed Avvocati italiani aventi in comune l’interesse nelle leggi e nella cultura italo-inglesi, che organizza seminari di aggiornamento, tavole rotonde e incontri per favorire la conoscenza tra professionisti legali di vari settori.

Sito web: www.bila.biz