BBP LEGAL: ASSISTENZA  E CONSULENZA GESTIONE CONTRATTI AI TEMPI DEL COVID19

VUOI RICEVERE DEI CONSIGLI PRATICI  E UNA VERA CONSULENZA PER COMPRENDERE LA VALIDITA’ DEI CONTRATTI AI TEMPI DEL CORONA VIRUS E GESTIRE AL MEGLIO LE DIVERSE CASISTICHE?

La recente diffusione del CoVid19 sul territorio nazionale e l’adozione di provvedimenti urgenti per il suo contenimento hanno inciso sulla normale operatività delle imprese italiane.

Le imprese potrebbero non essere più in grado di adempiere le obbligazioni contrattuali assunte o, comunque, di farlo entro i termini contrattualmente stabiliti o potrebbe anche accadere che siano le stesse parti che dovrebbero ricevere le prestazioni a rifiutarle, non essendo più in grado di utilizzarle.

L’epidemia di CoVid19 può configurarsi come causa di forza maggiore ma e’ sicuramente necessario esaminare il contratto in essere.

E’ possibile chiedere la sospensione del contratto? O la risoluzione? O la rinegoziazione chiedendo una modifica di alcuni elementi del contratto tra i quali i tempi di consegna o dei prezzi.

Lo studio BBPLegal, specializzato in contrattualistica, rimane operativo durante LOCKDOWN COVID-19 ed è pronto per fugare ogni dubbio e portarvi alla scelta migliore!

COMPILA LA FORM A FIANCO PER RICHIEDERE SUBITO UNA CONSULENZA: IL PRIMO CONTATTO E’ GRATUITO

privacy e data protection

Copyright © 2020 – BBP Legal – Corso Matteotti, 16 Cascina (PI). P.I. IT01889950463. Tel: +39 050 6203219. Email: info@bbplegal.it