Nel rispetto delle Leggi dell’Ordinamento Professionale, nonché delle norme deontologiche, è possibile interpellare lo Studio per un parere o un contratto personalizzato, previa registrazione (gratuita) sul sito. Tale servizio è riferito a tutti i settori di competenza dello Studio.

Una volta accettate le condizioni contrattuali ed effettuato il pagamento, si procederà con l’invio della bozza del contratto (per eventuali correzioni) o la risposta al quesito entro 48 ore, salvo che le caratteristiche del singolo caso rendano la predisposizione della bozza di contratto o la risposta al quesito particolarmente difficoltosa. In ogni caso il cliente verrà avvisato del ritardo con comunicazione della nuova scadenza.

Se il quesito ha ad oggetto una richiesta di redazione di un determinato tipo di contratto, il costo per la redazione di ciascun contratto richiesto varierà a seconda della tipologia richiesta e della complessità della fattispecie descritta. Per le fattispecie più semplici il costo è di € 80 oltre IVA. Nei casi più complessi i costi verranno preventivati di volta in volta.